Se Icardi non rientra chiaramente nei progetti tecnici dell’Inter, il futuro nerazzurro di Radja Nainggolan resta per ora tutto da decifrare. Come per l’argentino, le qualità tecniche del belga non sono affatto in discussione, ma così come per Icardi, anche alcuni comportamenti dell’ex Roma non sono andati a genio a dirigenza e piazza nell’ultima stagione. Ecco perché, secondo Sport Mediaset, a Nainggolan verrà fatto un discorso chiarissimo sui nuovi comportamenti da tenere nel corso targato Conte, che vuole ripartire da giocatori che garantiscano atteggiamenti esemplari dentro e soprattutto fuori dal campo.
Il nuovo “comandante” nerazzurro, infatti, vuole ricostruire uno spogliatoio unito e coeso e ha deciso di non guardare in faccia a nessuno, senza più prime donne. Starà al giocatore mettersi sulla stessa lunghezza d’onda di società e giocatore. Ma la sua permanenza all’Inter rimane tutt’altro che scontata.
Ascolta “Puntata 52 – repulisti” su Spreaker.
(Fonte: Sport Mediaset)
The post SM – Inter, Conte non guarda in faccia a nessuno: presto discorso chiaro a Nainggolan appeared first on FC Inter 1908.