Antonio Conte vuole rinforzi al più presto, o quantomeno prima del ritiro di Lugano, in modo tale da iniziare a plasmare al meglio la sua Inter. L’allenatore nerazzurro è stato comunque rassicurato sugli obiettivi di mercato da parte della dirigenza nel summit di mercato di scena ieri a Milano: in particolare, per Barella la trattativa con il Cagliari è ai dettagli, dato che l’Inter ha già un accordo con il giocatore e che dovrà sistemare le ultime formalità con il Cagliari, sulla base di una somma cash da 25-30 milioni più le contropartite Eder, Dimarco e Bastoni. Rassicurazioni per Conte sono arrivate anche sul fronte Dzeko.

Capitolo Icardi: l’attaccante interista è partito per Giappone e Polinesia con Wanda Nara. Nel mezzo delle probabili foto hot in arrivo, come riportato da Sport Mediaset, l’attaccante si aspetta di poter convincere Conte nel ritiro di Lugano, sempre la società decida di convocarlo. Un braccio di ferro che rischia di trascinarsi ancora a lungo.

(Fonte: Sport Mediaset)

The post SM – Inter, Conte rassicurato: Barella ai dettagli. Icardi non convocato per Lugano? appeared first on FC Inter 1908.


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it