[fncvideo id=1411713 autoplay=true]
L’apertura del giocatore e la volontà di ridursi lo stipendio per andare all’Inter non basta. Il Manchester United non lascia partire Lukaku se non per i 70 mln fissati come richiesta per la cessione del cartellino. La condizione che i Red Devils pongono è precisa: niente contropartite, neanche se si trattasse di Perisic, si accettano solo cash, ma la partita – spiegano a SportMediaset – è appena iniziata. Si pensa alla cessione di Icardi e sembra impossibile che Wanda riesca a risolvere la questione riportando la pace tra la loro famiglia e l’Inter, pace vera che permetterebbe a Maurito di restare a Milano: missione impossibile in pratica.
Dzeko e Barella sono in pratica in pugno e mancherebbero solo gli ultimi dettagli. I dirigenti nerazzurri sono vicini anche ad Agoumé, giovane talento accostato a Pogba, che era nel mirino del Barcellona. Salcedo verrà riscattato a otto mln, si lavora anche su di lui e si parla di una permanenza più lunga del portiere Radu a Genova.
(Fonte: SM)
The post SM – Lukaku-Inter, stop United: la condizione è precisa. Si lavora sul riscatto di Salcedo appeared first on FC Inter 1908.