Un silenzio che fa rumore, quello di Mauro Icardi. Che, al di là dell’uscita social in cui professava amore all’Inter qualche mese fa, non si è mai davvero espresso sulla situazione difficile che sta vivendo in nerazzurro. Il club lo ha messo pubblicamente alla porta, mentre Conte oggi a Singapore ha ribadito che Maurito non farà parte del suo progetto. Nel frattempo, dopo qualche giorno di allenamenti in solitaria ad Appiano Gentile, l’argentino è volato a Ibiza dalla moglie agente, Wanda Nara, e dai figli, per trascorrere il weekend in famiglia, in attesa di novità sul suo futuro. All’arrivo all’aeroporto dell’isola spagnola, Sport Mediaset ha intercettato il giocatore, chiedendogli se sia dispiaciuto per tutta questa situazione. Icardi, per tutta risposta, ha replicato con un gesto stizzito della mano, tirando poi dritto senza lasciare dichiarazioni.

(Fonte: Sport Mediaset)

The post SM: “Mauro, ti dispiace questa situazione all’Inter?” La risposta di Icardi è emblematica appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it