Questione di dettagli, di cifre da sistemare, poi Alexis Sanchez potrà prendere un aereo che lo porterà all’Inter e gli permetterà di iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, dovrebbe arrivare martedì l’ok definitivo dal Manchester United per il trasferimento in Italia dell’attaccante cileno, ovvero dopo gli impegni in campionato di entrambe le squadre.

Dei 12 milioni di stipendio da garantire ancora a Sanchez, 5 verranno pagati dall’Inter e 6 dallo United. Da parte sua, invece, Sanchez dovrebbe rinunciare a 1 milione di euro per sbloccare l’affare. Il giocatore arriverà in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni più bonus, quindi leggermente di più di quanto previsto inizialmente.

(Fonte: Sport Mediaset)

The post SM – Mercato, Sanchez rinuncerà a 1 mln per l’Inter: e c’è una novità sull’eventuale riscatto appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it