Arrivato a Roma nel corso del mercato estivo accolto con un po’ di scetticismo, Chris Smalling ci ha messo poco per conquistarsi un ruolo da protagonista con i giallorossi e dimostrare di avere le qualità giuste per imporsi anche in Italia. Sbarcato nella Capitale in prestito dal Manchester united, con le sue prestazioni ha convinto i giallorossi a puntare su di lui anche per il futuro:

L’INTER OSSERVA – “Il problema è che la Roma ce l’ha solo in prestito e ieri, dal Manchester United – che ne detiene il cartellino – è arrivato un messaggio forte e chiaro dal suo ex allenatore Solskjaer che, dopo aver espresso la propria solidarietà a Smalling per le recenti vicende legate al razzismo, ha detto: «L’estate prossima tornerà qui. A volte sappiamo che cambiare ambiente può essere un rischio, ma Chris è il tipo che ama affrontare queste sfide». Occhio, però, perché il club giallorosso è pronto a mettere 15 milioni sul piatto per il difensore inglese, che già ha dato la propria disponibilità a restare in Italia. Detto che ci sono alla finestra della Serie A pure altre società (Juve e la stessa Inter?), i giochi sono aperti, perché lo United non vuole scendere meno di 20 milioni per il difensore, che sogna di tornare in nazionale per l’Europeo”.

The post Smalling annulla Lukaku, l’Inter prende appunti: il Manchester United alza il prezzo appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it