Una breve dichiarazione di Wesley Sneijder di ritorno da Pechino con la squadra:

“Tutto quello che so è che l’Inter ha bisogno di soldi e io sono sul mercato se arriva la giusta offerta. Ho cinque giorni liberi dopo l’amichevole con l’Inghilterra di mercoledì. Mi aspetto che il mio futuro sia chiarito per allora”.

Ma, in caso di cessione, sarà City o United?

“Posso dire molto poco sull’interesse di United e City: non ho parlato nè con l’uno né con l’altro, perciò non posso dire molto sul mio futuro adesso”.

Intanto a fari spenti l’Inter sembra continuare a lavorare su Tevez. Ufficialmente Roberto Mancini ha dichiarato che “Tevez torna domani e si aggrega al gruppo”, ma secondo Sky Sport l’ex tecnico interista vorrebbe che l’Apache venisse ceduto prima di potersi tornare ad allenare con i compagni. E’ probabile che Tevez debba comunque svolgere delle sedute personalizzate, ma l’intenzione di Mancini sarebbe quella di vedere l’argentino ceduto prima del rientro in gruppo.

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre