Una delle priorità per il mercato dell’Inter è sicuramente il ruolo di terzino. De Boer ha a disposizione tre elementi in rosa: Nagatomo, D’Ambrosio e Santon (più il giovane Miangue) e vorrebbe un’altra alternativa di maggiore qualità. Per la corsia di destra il ds Ausilio sta lavorando su alcune piste per cercare di accontentare il tecnico olandese. Sono tre i giocatori sul taccuino del dirigente nerazzurro:

LICHTSTEINER – Già nel mercato di gennaio l’Inter aveva provato a convincere la Juventus alla cessione del difensore svizzero. L’esterno è stato escluso dalla lista Champions e a giugno è in scadenza di contratto. Così a gennaio la società bianconera potrebbe ammorbidire la propria posizione anche perché perderebbe a parametro zero il giocatore a fine stagione.

LICHSTEINER APRE ALL’INTER? “NON GIOCARE METTE TUTTO IN DISCUSSIONE…”

DARMIAN – Anche per il laterale dello United c’era stato un sondaggio da parte dell’Inter in estate, ma l’affare non è poi andato in porto. Darmian non pare rientrare nel progetto di Mourinho ed è diventato l’obiettivo numero uno di Ausilio per il mercato invernale. L’Inter vuole il giocatore in prestito, e il prestito con obbligo di riscatto potrebbe essere la formula giusta per convincere i Red Devils.

ENTOURAGE DARMIAN: “A GENNAIO VALUTIAMO… C’E’ L’INTER”

VIDAL – Altra ipotesi per il terzino arriva dalla Spagna. Aleix Vidal sta trovando poco spazio con il Barcellona e a gennaio potrebbe lasciare i blaugrana per approdare in una squadra dove potrebbe trovare maggiore continuità. Sul giocatore ci sono anche Milan e Napoli, ma anche club della Premier League e il Valencia.

AG. VIDAL: “VIA A GENNAIO? PUO’ ESSERE. ALL’INTER PIACE…”

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it