Serata speciale all’hotel Gallia di Milano per i clienti Corporate Hospitality, che al Christmas Cheers organizzato dalla società hanno incontrato mister Luciano Spalletti e Joao Miranda. Il tecnico nerazzurro ha parlato così dell’inizio di stagione dell’Inter: “Il vero leader sta bene nel gruppo, fa quello normale in gruppo ma quando c’è una situazione decisiva esce fuori e dice… questa la risolvo io. Mi sento sul divano di casa in mezzo a tanti interisti. Il merito di questo inizio è solo dei calciatori, perché la palla ruzzola in campo e devi prendere quella, e a quello ci pensano loro. L’hashtag #senzatregua è contagioso? Io voglio coinvolgere e non gestire, anche domenica chi ha giocato si è sentito a proprio agio con i tifosi al proprio fianco, coinvolto. Infine un augurio agli ospiti della serata ma esteso a tutti i tifosi: “Per questo Natale, senza tregua anche con la serenità”.

Ha parlato anche Joao Miranda: “C’è tanta euforia, dimostriamo che siamo un gruppo forte. I leader in campo non hanno bisogno di urlare, ma devono motivare con l’esempio”.

Poi anche il il Chief Revenue Officer Michael Gandler: “Senza i tifosi non c’è il calcio e voi siete una parte fondamentale per il Club. Lavoriamo ogni anno per rendere il servizio Corporate sempre migliore”.

(Inter.it)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it