Nel post partita il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, ha commentato il pareggio ottenuto dalla sua Inter contro il Torino. Queste le parole del tecnico nerazzurro rilasciate ai microfoni di Premium Sport: “Il pareggio ci lascia un po’ di amaro in bocca, anche se abbiamo anche sbagliato qualcosa dal punto di vista del palleggio, anzi gli errori che abbiamo commesso in uscita e con palle facili ci hanno fatto un po’ subire il loro di palleggio. Ma siamo riusciti a mettere a posto la partita in un momento difficile e potevamo anche portarla a casa: purtroppo capita che certe volte non riesci ad esprimerti, ma complessivamente è un buon punto contro una buona squadra”.

ICARDI E VECINO“Mauro ha giocato bene – sottolinea il tecnico- gli sono capitati un paio di palloni sui quali solitamente si avventa con più ferocia, ma ha anche preso una botta a inizio partita che ne ha condizionato un filo il rendimento. Vecino? Ha fatto la sua partita ed è stato sfortunato con quel tiro da fuori”.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it