RASSEGNA STAMPA DEL 1 MARZO 2019
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Strappo tra Icardi e Spalletti. Il tecnico a muso duro in conferenza stampa: “Ama l’Inter soltanto chi si allena e gioca”. L’argentino risponde: “Io in campo anche infortunato e ho rinunciato a offerte. Chi decide mi rispetti”.
Oggi a Cagliari i nerazzurri cercheranno punti indispensabili per la Champions. Lautaro ritrova la squadra della sua prima rete in Italia, mentre l’ultima partita di Icardi risale ormai al 9 febbraio scorso.
Infine, domani sarà il turno del Milan e delle romane. Sabato alle 20.30 il derby tra Lazio e Roma.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
CORRIERE DELLO SPORT – Spalletti scarica Icardi che reagisce rompendo il silenzio. Il tecnico esalta Perisic e si rifiuta di parlare dell’argentino: “Parlo solo di chi va in campo e ha l’Inter nel cuore”. L’ex capitano attacca sui social: “Chi non ama il club è tra coloro che decidono”. Questa sera, i nerazzurri affronteranno il Cagliari con Lautaro ancora una volta al centro dell’attacco.
Infine, il Corriere esalta Federico Chiesa, obiettivo di mercato anche dei nerazzurri: carisma, classe, gol e dribbling. Il talento della Fiorentina vale 100 milioni.
ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST
TUTTOSPORT – Anche sul quotidiano torinese si parla del problema Icardi. L’Inter dovrà affrontare il Cagliari senza farsi distrarre dalla diatriba con l’ex capitano: tra Spalletti e l’argentino è gelo.
Cristiano Ronaldo dovrebbe farcela per la partita contro il Napoli.
Infine, Juventus tenta l’assalto a due gioielli del Real Madrid: Marcelo e Isco.