RASSEGNA STAMPA DEL 10 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Quarta vittoria di fila per i rossoneri che allungano in classifica grazie al 2-1 in trasferta sul Chievo. Questa sera l’Inter affronterà la Spal: i nerazzurri a cercano la vittoria che impedirebbe ai cugini di allontanarsi troppo. Previsti 60 mila spettaotori a San Siro.
Si “tratta” ancora per il rientro di Icardi: la società spera di poterlo riavere domenica.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – In vista della partita di questo pomeriggio, Spalletti mette da parte il caso Icardi: “Marotta sa cosa fare, penso al bene della mia squadra”.
Il Milan vince ancora con una punizione di Biglia e il solito gol di Piatek. Gattuso, espulso per proteste, rischia il derby con l’Inter.
Juventus a due giorni dalla sfida contro l’Atletico: per fare l’impresa servirà il miglior Ronaldo. ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORTMilan momentaneamente a +4 dall’Inter grazie a Piatek e Var: il polacco segna il 2-1 in un’azione contestata. Ora i nerazzurri sono obbligati a vincere. Zhang arriva a Milano, ma Icardi è ancora fuori.
Contro l’Atletico, Allegri è tentato di giocarsi la carta Kean. In coppia con Ronaldo, il giovane attaccante può essere un’arma in più.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.