RASSEGNA STAMPA DELL’11 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Rapporti tesi tra il tecnico dell’Inter e i dirigenti. Spalletti preme per il rinnovo di Icardi, ma la società non ha gradito la sua presa di posizione pubblica.
Continua il momento positivo del Milan che vince contro il Cagliari per 3-0, riportandosi in zona Champions. In gol i nuovi Piatek e Paquetà, che dedica la rete ai ragazzi del Flamengo.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Niente Inter sulla prima pagina del quotidiano romano, che si concentra sul ritorno alla vittoria dei bianconeri. Spazio anche alla disfatta del Chelsea di Sarri (che perde 6-0 contro il Manchester City) e al buon momento del Milan: i rossoneri si riprendono il quarto posto dopo il 3-0 rifilato ai sardi.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Prima pagina dedicata alle vittorie delle due torinesi. La Juventus ritrova convinzione e si riporta a +11 sul Napoli. Khedira, Ronaldo ed Emre Can stendono la squadra di De Zerbi.
Secondo Tuttosport, i rapporti tra l’allenatore dell’Inter e Marotta sarebbero tesi: Spalletti fa “prove d’addio” per il prossimo anno.
Infine, Milan e Atalanta vincono e si preparano allo spareggio-Champions di sabato. La squadra di Gasperini ospiterà i rossoneri per tentarare il sorpasso.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.