L’appuntamento nella sala consiliare del Municipio 7, a due passi da San Siro, non è iniziato nel modo migliore per Inter e Milan. Le due società, rappresentate da Scaroni e Antonello, vogliono presentare il progetto stadio ai cittadini. Ma i primi striscioni degli abitanti del quartiere non sono esattamente di benvenuto.

“No cementificazione per ripianare i bilanci delle squadre”, “No stadio a 30 metri dalle case”, “Giù le mani da San Siro”, alcuni degli striscioni esposti dai cittadini.

Il presidente del Municipio 7, Marco Bestetti,  ha commentato: “Abbiamo organizzato questa seduta con le due società perché riteniamo che i due progetti di sviluppo necessitino di una fase di ascolto e di vicinanza a con la cittadinanza. Sono stati presentati i due migliori progetti e adesso vogliamo organizzare un confronto pubblico in cui Inter e Milan possano presentare direttamente ai cittadini i progetti, affinché tutti possano rispondere punto su punto. Ci sono interrogativi, domande e perplessità che possono essere fugate”.

The post Stadio, fredda accoglienza dai cittadini per Inter e Milan: “No cemento, giù mani da San Siro” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it