La Stampa analizza la prestazione dell’Inter di Spalletti contro la Spal (gol di Mauro Icardi e di Ivan Perisic). Una prestazione, secondo il quotidiano torinese, non completamente positiva: “I nerazzurri avranno pur vinto, ma non

hanno convinto: la manovra è lenta e puntualmente bloccata dagli avversari, più vivi e molto abili nel chiudere gli spazi. Il risultato è una squadra che fatica a trovare il ritmo gara. Le indicazioni urlate da Spalletti (rimasto afono a fine gara) funzionano poco. Il centrocampo è slegato: il triangolo Borja-Gagliardini-Joao Mario manca di velocità,Dalbert, al suo esordio in A, fatica a tenere Lazzari e Schiattarella, tra i migliori della Spal. A chiudere l’istantanea ci sono i rifornimenti quasi inesistenti a Icardi, autore di 2 doppiette contro Fiorentina e Roma.”

Joao Mario si spegne – Nella ripresa l’Inter perde lucidità negli ultimi trenta metri: la causa è da imputare al progressivo spegnersi di Joao Mario e Perisic, entrambi in giornata no, anche se il croato festeggerà con il gol del 2-0 il rinnovo del contratto fino al 2022 firmato in settimana.

Skriniar centra la traversaPer avere un sussulto sugli spalti si deve attende il 28’, quando Skriniar, uno dei migliori in difesa, con un tiro da lontanissimo prende la traversa.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre