[fncvideo id=1016497 autoplay=true]

Inter-Lukaku? E’ un trasferimento a rischio. Questo è quanto scrive il Sun riferendosi alle plusvalenze che i nerazzurri dovranno fare entro il 30 giugno 2019, una cifra che si aggira attorno ai 45 mln visto che è anche arrivato Antonio Conte e i soldi destinati a Spalletti vanno inseriti all’interno del bilancio di questa stagione. L’allenatore nerazzurro vorrebbe il giocatore belga, ma il club dovrebbe affrontare una grossa spesa perché la richiesta del Manchester United è alta (75 mln di sterline, circa 85 mln di euro), per non parlare del grosso stipendio del giocatore.  Questo è quanto scrive in particolare il quotidiano inglese:

L’Inter aveva sperato di trovare un acSun quotidianocordo per lo scambio Dybala-Icardi ma al momento l’argentino della Juventus ha rifiutato di partire per Milano. Lukaku ha fatto sapere al club inglese che è pronto ad una nuova esperienza e l’Inter, con la Juventus, sono alla finestra. Conte sta disperatamente cercando di cedere Icardi perché ritiene che le sue ‘buffonate’ e le sue difficoltà in campo non siano sopportabili nonostante il suo talento. L’Inter avrebbe provato ad inserire nella trattativa per Lukaku proprio Icardi ma i problemi causati dietro le quinte dal giocatore ha fatto avere al club nerazzurro l’impressione che lo United non avrebbe alcun interesse in questo affare“.

(Fonte: The Sun)

The post Stampa UK – Lukaku-Inter, la questione si complica. Icardi come pedina? Lo United… appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre