José Mourinho ha tanti soldi da spendere, ma vuole risparmiare sul portiere. Se nei giorni scorsi si era parlato di David De Gea come prossimo giocatore del Real Madrid, tanto che si era parlato di Handanovic per sostituirlo, adesso in Inghilterra scrivono che l’estremo difensore potrebbe restare a Manchester.

Al calciatore potrebbe essere proposto un contratto di quattro anni con opzione per il quinto anno e ora che lo United è pure il Champions League, grazie alla vittoria dell’Europa League, potrebbe decidere di accettare.

Intanto Mourinho dovrà sciogliere i dubbi sulla formazione del prossimo anno. Non è ancora noto cosa ne sarà di Rooney e Ibrahimovic mentre dovrebbero restare Carrick e Valencia. Per rinforzare la squadra gli obiettivi sulla lista del portoghese sono Griezmann dell’Atletico, Keane del Burnley, Matic del Chelsea e Ivan Perisic, giocatore dell’Inter.

(Fonte: Press Association Sport – heboltonnews.co.uk)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre