Magari non è solo un bluff come dice il suo agente, magari il Manchester United sta facendo sul serio e si è accostato a Gareth Bale. Questa mattina in Inghilterra, giornali come Telegraph, Daily Star ed Expressscrivono: “Il club inglese preferisce firmare con il campione del Real Madrid piuttosto che prendere Ivan Perisic, dato che con l’Inter è stato finora difficile trattare“. Diciamo che lo United finora ha mostrato di voler trattare alle sue cifre e i nerazzurri hanno più volte detto no: per privarsi dell’esterno devono avere una cifra adeguata in tempi brevi che possa essere reinvestita sul mercato alla ricerca del suo sostituto.

LA STAMPA INGLESE INTANTO LE HA PENSATE TUTTE IN QUESTA SESSIONE DI MERCATO

Il giocatore croato è stato nel mirino del Manchester tutta l’estate, ma la richiesta dell’Inter li ha sempre fermati. Mentre Mourinho è un grande fan dell’interista i dirigenti non sono disposti a spendere 55 mln per Perisic, preferiscono Bale, la prima scelta per l’attacco è lui“, si legge sui giornali inglesi. Per prendere Bale serve una cifra vicino ai 100 mln e si starebbe cercando di capire se il Real Madrid apre alla cessione. Pare che tutto dipenda dall’arrivo di Mbappé dal Monaco.

(Fonte: Telegraph, Express, Daily Star)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre