Il Manchester United sta già pensando alla prossima stagione. José Mourinho ha fatto un nome in particolare: vuole che torni tra gli uomini a sua disposizione Michaek Keane che è stato ceduto al Burnley nel 2014. Il giovane non ha rinnovato il suo contratto e si pensa che questa mossa possa essere un messaggio di incoraggiamento per i club interessati a fare la la loro offerta. E c’è fiducia perché nel momento della cessione c’era nel suo contratto una clausola di riacquisto.

25 mln di sterline (29 mln di euro circa) è quanto sarebbe disposto a spendere per il difensore inglese classe 1993, l’allenatore portoghese. La stampa inglese spiega che il 24enne potrebbe diventare il suo nuovo John Terry, l’uomo che nel Chelseaera nel cuore della difesa a quattro. Ci sono ovviamente anche diverse concorrenti da battere: Liverpool, Tottenham ed Everton sono interessate allo stesso calciatore.

(Fonte: Manchester Evening News)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre