In Inghilterra parlano già come se Ivan Perisic fosse un giocatore del Manchester United. The Indipendentriferisce parole che arriverebbero dal club inglese. Si manifesta una certa sicurezza e fiducia nel lieto fine dell’operazione.

ENTUSIASMO – Nulla di nuovo però perché si parla soprattutto della volontà del giocatore ed è dalla fine del campionato che ormai i tifosi nerazzurri considerano in partenza il giocatore. Sarebbe “estremamente entusiasta ed emozionato” di giocare per Mourinho. Questo era già noto: l’esterno interista ha già un accordo con i Red Devils.

DISTANZA – Resta una differenza di 15 mln tra richiesta e offerta perché ancora una volta il quotidiano parla di 40 mln quando parla di quelle che sono le intenzioni dello United. 50-55 è invece la valutazione che fa l’Inter che per ora ha detto no, ma potrebbe aver bisogno di vendere al più presto per ripianare i 30 mln che servono a far rientrare il bilancio nei parametri del Fair Play finanziario entro la fine di giugno.

(Fonte: independent.co.uk)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre