È giunta l’ora degli Inter Summer Camp 2019! Siete pronti?

Dopo il successo della scorsa estate, anche quest’anno tornano gli Inter Summer Camp. Ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 17 anni di qualsiasi livello di gioco avranno l’opportunità di incontrare nuovi amici e vivere settimane di calcio e divertimento con gli allenatori del settore giovanile dell’Inter.

Campi estivi Inter 2019: offerta e… novità!

Gli Inter Summer Camp in Italia partiranno a metà giugno e dureranno fino ai primi giorni di agosto: il cuore dell’offerta sono i Residential Camp, pacchetti all-inclusive durante i quali i ragazzi avranno la possibilità di vivere l’esperienza di un vero ritiro calcistico in splendide località montane sul territorio nazionale.

Per i ragazzi che invece desiderano rimanere in città, verranno organizzati i Day Camp presso 19 centri sportivi del network Inter tra cui il centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti, il “quartier generale” del settore giovanile nerazzurro.

 

A grande richiesta, la novità di quest’anno sarà l’Inter Summer Camp calcio femminile. Alle bambine e ragazze nerazzurre sarà dedicato, in determinate settimane, uno specifico programma di allenamento che si svolgerà seguendo le indicazioni del settore tecnico della nostra prima squadra femminile Inter Women.

È  inoltre prevista l’opportunità di una vacanza studio in Inghilterra, dove lo studio e la pratica della inglese verranno affiancati all’attività sportiva e di preparazione atletica.

Tutti gli iscritti riceveranno un esclusivo kit nerazzurro e potranno partecipare a sessioni di allenamento specifiche in relazione alla propria età ed esperienza calcistica, oltre a partecipare a numerose altre attività ricreative.

Allenarsi come un vero campione nerazzurro è possibile 😉
Le iscrizioni sono aperte, tutte le info sul sito ufficiale di Inter Summer Camp!