Le ultime dichiarazioni di Antonio Conte sembrano allontanarlo definitivamente dall’Inter, ma il suo futuro, secondo i tabloid inglesi, resta sempre il bilico. Attualmente il tecnico del Chelsea guadagna 6 milioni di sterline all’anno, una cifra inferiore alla metà di quello che percepiscono Pep Guardiola e José Mourinho nei due club di Manchester. Tenendo conto del grande lavoro svolto finora, Antonio Conte sarebbe scontento del suo attuale contratto e spera di riuscire a mettere a segno il ‘double’ – Premier League e FA Cup – per poter poi discutere con Roman Abramovich di un aumento.

Conte ha parlato così delle cifre del suo contratto: “I soldi a questo livello sono importanti solamente per definire il vero valore di un giocatore o di un allenatore. Se fai vedere certe cose, te li meriti. La cosa più importante per me ora è vincere, il futuro sarà importante dopo. Ho due anni di contratto: se in futuro volessimo rinnovare, lo decideremo. A questi livelli i soldi indicano il tuo valore”. Suning resta comunque alla finestra sull’ex c.t. della Nazionale, pronto ad affondare il colpo dopo la finale di FA Cup del 28 maggio.

(Sun)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre