Inter e Manchester United si ritrovano al tavolo delle trattative dopo il faticoso affare Lukaku. La questione Sanchez sembrava di facile risoluzione ma neanche la trattativa per il cileno ha avuto un esito rapido e indolore. Si tratta da giorni per il prestito con diritto di riscatto e ancora non è arrivato l’ok definitivo dai Red Devils.

Intanto, Sky Sport parla del nodo che stanno affrontando i due club: il Manchester United aveva indicato a Sanchez quali fossero le condizioni per partire in prestito. Condizioni che erano state già concordate con la Roma. Ora, però, lo United vorrebbe cambiare questi termini perché al tavolo delle trattative c’è un club più ricco, l’Inter appunto. E per questo, i Red Devils vorrebbero una partecipazione maggiore da parte dei nerazzurri al pagamento dell’ingaggio di Sanchez. L’Inter, invece, insiste per mantenere i termini uguali a quelli imposti al procuratore del cileno a inizio estate.

The post Surreale Man United, Sky: “Ha cambiato i termini di Sanchez perché l’Inter…è ricca” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it