Le parole di Antonio Conte che arrivano da Londra fanno pensare a tutto meno che ad una sua partenza per l’Italia. Suning probabilmente si dovrà rassegnare anche perché Roman Abramovic, patron del Chelsea, si prepara a fare di tutto per trattenerlo.
Il Telegraphspecifica che addirittura potrebbe essere proprio lui l’allenatore più pagato della storia dei blues e il club sarebbe pronto ad una campagna acquisti di 200 mln di sterline, in euro più o meno 235 mln e questo sarebbe il premio per aver vinto la Premier League.
THE SUN INVECE DICE CHE L’INTER GLI HA OFFERTO VENTI MLN ALL’ANNO
La società londinese pensa anche che Hazard firmerà il rinnovo a 300mila sterline (350mila euro) a settimana dopo i colloqui avuti con il giocatore belga. Conte che ha detto di voler restare a Stamford Bridge, vuole dare alla squadra maggiore profondità e fare in modo che la sua squadra sia più versatile nella prossima stagione tanto da poter trasformare il suo 3-4-3 in un 4-2-4. I soldi per finanziare la campagna acquisti promessa all’ex ct arriveranno dalla cessione di Oscar in Cina e anche dagli introiti della Champions League.
(Fonte: telegraph.co.uk)