Piero Ausilio, il direttore sportivo dell’Inter, ha parlato chiaro: per i nerazzurri Antonio Candreva non è cedibile. Spalletti nei giorni scorsi ha spiegato che l’intenzione è quella di trattenerlo e il giocatore non ha detto di voler partire. In Inghilterra però parlano ancora del giocatore in chiave Chelsea e il Telegraphscrive: “I nerazzurri si aspettano un’offerta per il loro esterno da parte del club londinese, mentre il PSG vuole cedere Serge Aurier.

Il giornale inglese spiega che Marina Granovskaia, Ceo dei Blues, ha intensificato il suo lavoro per regalare altri rinforzi ad Antonio Conte: si lavora sul difensore centrale del Southampton Virgil van Dijk e verranno portati avanti colloqui con gli agenti di diversi calciatori tra i quali Danny Drinkwater (Leicester City), Ross Barkley (Everton) e Alex Oxlade-Chamberlain dell’Arsenal, il giocatore che dovrebbe essere l’alternativa all’italiano dell’Inter. La stampa inglese pensa quindi ad un rilancio di Abramovich o si sta limitando a dire che è Suning ad aspettarsi un altro assalto sul suo giocatore?

(Fonte: telegraph.co.uk)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it