Romelu Lukaku vuole l’Inter e spera che il Manchester United possa convincersi ad accettare nella trattativa l’inserimento del cartellino di Mauro Icardi. È quanto riporta il Telegraph che sottolinea la volontà dell’attaccante belga di vestire la maglia nerazzurra. Operazione non facile, soprattutto per la valutazione che lo United fa del suo giocatore: 80 milioni di sterline. La situazione può sbloccarsi solamente quando l’Inter sarà riuscita a piazzare Mauro Icardi, anche qui non facile perché il giocatore non ha molte richieste, se non quella della Juve che al momento non soddisfa i nerazzurri. Anche inserire l’argentino nella trattativa sembra alquanto improbabile, perché Ole Gunnar Solskjaer potrebbe non essere entusiasta di avere l’attaccante argentino in squadra.

(Telegraph)

The post Telegraph – Mercato, Lukaku vuole l’Inter: l’ostacolo è Icardi. Solskjaer non è convinto… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it