Alle soglie del mese di aprile, diretti verso il finale di stagione, i vari organi di stampa sportiva stanno cominciando a valutare le probabili mosse di mercato dei club a loro più vicini. In Turchia, ad esempio, si interrogano sulle strategie del Galatasaray, che con l’Inter ha in ballo il discorso Alex Telles.

I nerazzurri, per trattenerlo, hanno la possibilità di esercitare un riscatto pari a 8,5 milioni di euro, ma c’è da capire se l’intenzione di acquistarlo a titolo definitivo sia reale. Il Galatasaray, intanto, vive una situazione particolare, tale da portarla a ‘tifare’ per il riscatto: sul club vige una crisi finanziaria, e per l’inizio della prossima stagione sarebbe importante smaltire la squadra a cominciare dai prestiti. Su tutti, quelli di Telles e Bruma, rispettivamente all’Inter e alla Real Sociedad. Una necessità di vendere ed incassare che potrebbe favorire i nerazzurri.

(sabah.tr)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it