John Terry si prepara a lasciare il Chelsea e in una delle interviste concesse al sito ufficiale del club londinese e ha parlato di un suo ex compagno di squadra, Gianfranco Zola. L’italiano oggi fa l’allenatore e a novembre 2016 poteva anche essere il sostituto di de Boer al posto di Pioli.

terry

Abbiamo avuti grandi giocatori al Chelsea. Tra questi anche Zola che era un campione anche per il modo in cui si prendeva cura di sé stesso, sia che si trattasse di cibo, del non bere o delle uscite dopo le gare. Ero cresciuto con la mentalità che ci si allena per tutta la settimana, si gioca la gara e poi si va a fuori a bere prima di cominciare una nuova settimana. Ma quando al Chelsea è arrivato Gianfranco mi ha mostrato che mangiava il cibo giusto anche dopo l’allenamento e mi ha aiutato come calciatore, siamo stati molto vicini. Giocavamo a golf insieme e passavamo del tempo a casa sua, così ho visto come viveva, come mangiava, quello che beveva e beveva un caffé piuttosto che una shandy (bibita a base di birra e limonata.ndr) dopo una gara di golf”, ha detto il capitano del Chelsea del suo ex compagno di squadra italiano.

(Fonte: thesun.co.uk)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre