Erick Thohir ha parlato anche a SkySport prima della gara con il Torino. Ecco in sintesi cosa ha detto il presidente

-E’ più arrabbiato o deluso per i risultati? E cosa ha detto alla squadra parlando oggi con loro?

Ci sono alti e bassi nel calcio, in questo momento le cose non vanno bene e come l’anno scorso non arrivavano i risultati. C’è bisogno di tornare in alto la stagione è cominciata da poco bisogna recuperare terreno. Supportiamo la squadra e l’allenatore, mancano ancora tante gare e sia io che Suning siamo concentrati sui nostri obiettivi nella parte commerciale e nella parte del campo.

-Cosa deve fare per conservare la panchina, dipende solo dal risultato di stasera?

Questa sera abbiamo una gara difficile. Ma siamo l’Inter e abbiamo bisogno di fare risultato, di tenere duro e il nostro obiettivo resta quello di tornare in Champions League. Dobbiamo restare uniti e tornare ad essere concreti per fare un buon risultato.

-Si assume qualche responsabilità per la situazione che sta vivendo l’Inter?

La cosa più grave è non prendere decisioni. Si devono vedere dei miglioramenti. Ogni decisione può essere giusta o sbagliata. In questo momento bisogna migliorare la situazione e io sono responsabile dei risultati della squadra perché deciso e mi assumo le mie responsabilità per la piega che ha preso il campionato. Intanto con calma dobbiamo cercare di migliorare la situazione.

(Fonte: SkySport)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it