Che sia stato un bel mercato è innegabile. DeVrij, Asamoah, Politano, Nainggolan, Lautaro sono 5 colpi che hanno nettamente miglioarato la rosa neroazzurra. Dalle prime amichevoli però pare evidente, che qualcosa, nella squadra di Spalletti, manca ancora.

Dando ormai per scontato l’arrivo di Vrsaljko, il croato è vicinissimo alla firma in neroazzurro, sono almeno due i ruoli da ricoprire sul mercato.

Dal nostro forum, ecco le richieste direttamente dai tifosi dell’Inter, abbiamo scelto le più interessanti.

Per l’attacco si chiede qualcuno in grado di completare il reparto:

PupiKova – “Vanno presi Vidal e Vrsaljko e in attacco qualcuno di affidabile, che non sia allergico alla panchina e possibilmente che sia “diverso” da Icardi e Lautaro…un nome economico e di quasi certo rendimento potrebbe essere Pavoletti

Per il centrocampo, chi dice ok Vidal, ma c’è anche chi preferirebbe qualcuno di più giovane:

DaVeHearth – “Io personalmente come centrocampista prenderei Barella. Lascerei perdere Vidal, sul viale del tramonto e costosissimo. Meno che mai riprenderei Kovacic che non sposterebbe nulla.Tra i terzini in circolazione, non mi entusiasma nessuno, 3 mediomen alla Dambrosio, Darmian mi sembra quello peggiore del lotto. Per cui va bene uno tra Vrsaljko o Zappacosta”

C’è chi invece rimpiange ancora la mancata conferma di Rafinha:

Light_Inter – “Al momento, non c’è un calciatore tra i nomi fatti che mi entusiasma. Vrsaljko è poca cosa, almeno rispetto a ciò che c’era prima (Cancelo). Candreva deve essere sostituito ma non sembrano esserci grandi nomi, Vidal ok, ma per me il centrocampo perfetto sarebbe stato Nainggolan – Brozovic – Rafinha.”

Sulla questione Vidal, ci sono alcuni tifosi perplessi per questo possibile arrivo:

Harris“Vidal e Naingolan insieme mi lasciano un po’ perplesso. Sono due copioni, non so se mi spiego. Non sarebbe proprio facile la convivenza. Non so…sono dubbioso.”

E chi invece lo accoglierebbe a braccia aperte:

Angelus“Ragazzi non possiamo discutere Vidal solo perché ha 31 anni. Arrivasse, sarebbe un ottimo colpo ed avremmo sicuramente il secondo miglior centrocampo d’Italia. Poi avrà i suoi difetti, ma gli avversari si cagano sotto di fronte a giocatori di questa caratura, non di fronte ai Gagliardini (con tutto il rispetto verso quest’ultimo).”

E tu chi vedresti bene all’Inter? Scrivilo sul Forum!