Dopo essere stato giocatore nell’Inter e dirigente nell’era Mancini-Mourinho, Gabriele Oriali potrebbe fare un clamoroso ritorno in neroazzurro.

Beppe Marotta che sta cercando di portare Antonio Conte a sedere sulla panchina neroazzurra, starebbe pensando anche al ritorno di Oriali. L’ex dirigente, ora impegnato con la Nazionale è molto legato ad Antonio Conte.

Nelle pagine di oggi di Tuttosport:

L’idea dell’ad nerazzurro è semplice: vuole un uomo che faccia da raccordo quotidianamente fra la società e lo spogliatoio, ovvero tecnico e squadra. Oggi questa mansione viene svolta a turno dai vari dirigenti dell’area sportiva che si recano ogni giorno ad Appiano, che si tratti di Marotta stesso o soprattutto Ausilio e Gardini. L’ad scelto da Steven Zhang nell’autunno scorso per ridisegnare l’Inter, vuole però inserire una figura, non nuova per altro, per alleggerire il lavoro di altri dirigenti e permettere di conseguenza che questi possano svolgere al meglio i loro compiti specifici.”

Ma la domanda è: Oriali lascerebbe l’incarico in Nazionale ad un anno dall’Europeo?

----
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre