Riccardo Trevisani negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dei giocatori dell’Inter convocati dalle rispettive nazionali, focalizzando in particolare l’attenzione sul giovane Manaj.

Queste le parole del telecronista: “I giocatori dell’Inter o vanno in Sudmerica o nei paesi slavi, più Nagatomo che va in Giappone. Sicuramente si tratta di lunghe trasferte per i giocatori, ma la squadra di Mancini giocherà domenica sera contro il Torino, ecco perché avrà più di vantaggio per recuperarli al meglio. Ovviamente ci sono tanti giocatori importanti tra quelli convocati dalle nazionali, come ad esempio Miramda, Murillo, Medel. Manaj, invece, può trovare con buona continuità il campo, De Biasi non ha un giocatore con quel talento in prospettiva. E’ un buon giocatore, di grande prospettiva, può avere una crescita di un certo livello e nella nazionale albanese può diventare un giocatore importante“.

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it