Autore dell’assist per il primo gol di Marcelo Brozovic, Antonio Candreva è uscito ieri dal campo al minuto 51. Ma, secondo quanto si legge tra le pagine di Tuttosport, l’esterno nerazzurro non sembra aver gradito la sostituzione, ma ha comunque stretto la mano a Luciano Spalletti: “Magari qualche parola Luciano Spalletti dovrà dedicarla a Candreva che pare non aver affatto gradito il cambio dopo cinque minuti del secondo tempo: l’azzurro ha comunque stretto la mano all’allenatore ma poi, per rabbia e/o frustrazione (è ancora fresco il ricordo dei fischi subiti con Genoa a San Siro), ha dato un calcione alle bottigliette”.

E’ arrivato poi, a fine partita, il commento di Joao Miranda: “Abbiamo vinto ma abbiamo anche sofferto troppo. Dobbiamo mettere la testa giusta nelle partite perché una squadra che vuole raggiungere un determinato obiettivo, che è la Champions League, non può soffrire così tanto. Per migliorare dobbiamo infatti imparare a gestire meglio la palla. Ora c’è il derby e, se vogliamo vincerlo, dobbiamo fare molto meglio di oggi”.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre