L’Inter è alla ricerca di esterni offensivi per rimpolpare il reparto d’attacco, soprattutto nel caso in cui Ivan Perisic dovesse lasciare Milano per approdare ad Old Trafford. Sono due gli obiettivi di Ausilio e Sabatini, entrambi argentini, come scrive Tuttosport: “Altro pallino di Sabatini e Ausilio è Erik Lamela che, complice un infortunio all’anca che ha messo fine alla sua stagione a fine marzo, al Tottenham ha racimolato appena 14 presenze e 2 gol e ha necessità di giocare con continuità per poter conquistare la Nazionale nell’anno del Mondiale. I sogni portano tutti a Javier Pastore che però ha un ingaggio altissimo (6,5 milioni) che l’argentino dovrebbe spalmare”.

Anche Gregorz Krychowiak resta un giocatore nei radar nerazzurri, visto che Spalletti necessita di un rinforzo anche in mezzo al campo: “Piuttosto dal Paris Saint-Germain potrebbe arrivare Grzegorz Krychowiak che nella prima stagione in Francia ha raccolto appena 19 presenze nonostante in estate per strapparlo al Siviglia fossero stati sborsari 26 milioni. Essendo rimasto Unai Emery, non c’è motivo di pensare che il polacco possa rimanere, anche alla luce dell’interessamento del Psg per Joao Mario”.

“Pure in difesa l’Inter valuta giovani prospetti (su tutti Issa Diop del Tolosa, Davinson Sanchez dell’Ajax e Inigo Martinez della Real Sociedad) ma pure l’usato sicuro come prova la richiesta di informazioni su Ramiro Funes Mori, reduce da un importante infortunio all’Everton”, conclude il quotidiano.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre