La Juventus appronta la strategia per arrivare a Mauro Icardi. E, secondo Tuttosport, la strategia sarebbe il più classico dei 2×1: ne vendi due – Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic – e ne compri uno, Maurito.
E’ altamente improbabile, sottolinea il quotidiano, che si metta in piedi uno scambio con l’Inter. Beppe Marotta, infatti, vorrebbe Paulo Dybala, che conosce alla perfezione ma che resta il meno cedibile del rigoglioso reparto attaccanti alla Continassa. E i bianconeri non ci pensano neanche a rafforzare una concorrente cedendole la Joya, tanto meno Moise Kean che pure ha proposte stuzzicanti dalla Premier League.
Dalla cessione della coppia di attaccanti la Juve conta di incassare qualcosa come 50 milioni, secondo gli auspici dei vertici del club bianconero. E’ più o meno la cifra messa in preventivo per ingaggiare Icardi.

The post TS – La Juve ha deciso: sarà 2×1 per arrivare a Icardi, già stanziata la cifra appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it