Quale futuro per Paulo Dybala? Se lo chiede Tuttosport, che sottolinea le voci relative al flirt sempre più concreto con l’Inter di Beppe Marotta.

“Chi riesce a intuire cosa sta pensando Paulo Dybala ha la chiave per capire una bella fetta del mercato estivo. Vuole rimanere alla Juventus? Vuole andaresene? E se sì dove? Davvero solo all’Inter?”, si chiede il quotidiano.

Il sì e poi il no al Manchester United  – “Circolano molte ipotesi e poche certezze. Di sicuro l’amore di Dybala per la Juventus è autentico e il legame con il club forte. Ma non così forte da impedire che i suoi rappresentati provassero un abbocamento con il Manchester United alla fine di maggio. Un segnale che qualche dubbio sulla sua permanenza alla Juventus, Dybala ce l’aveva già all’epoca. Curiosamente, il Manchester United è rispuntato a estate inoltrata, quando due settimane fa, Fabio Paratici ha provato a incastrare lo scambio fra Dybala e Lukaku. E proprio l’entourage di Dybala ha frenato la trattativa fino a farla naufragare. Cosa è successo da fine maggio ai primi di agosto? Difficile dirlo con certezza, ma nel frattempo sono iniziate a circolare voci su un presunto flirt, chiamiamolo così, fra l’argentino della Juventus e l’Inter. Molto simile, sempre secondo il gossip di mercato, a quello fra Icardi e la Juventus“.

The post TS – Ma davvero Dybala vuole solo l’Inter? C’è un indizio: sta circolando una strana voce su… appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it