Non solo Icardi, anche trovare una sistemazione a Joao Mario è una delle priorità dell’Inter. Secondo quanto riporta Tuttosport, per il portoghese si fa avanti il Galatasaray.  “I turchi allenati da Fatih Terim si stanno muovendo per il nerazzurro e all’Inter presto dovrebbe arrivare una offerta di prestito con diritto di riscatto. Se l’anno scorso il giocatore rifiutò qualsiasi tentativo dei club turchi, quest’anno il no è diventato un “ni”, forse un sì; dipende dalle condizione economiche, perché il centrocampista ex-Sporting non vorrebbe abbassare il suo stipendio di circa tre milioni netti a stagione per giocare in Turchia. La possibilità di giocare la Champions e di essere allenato da Fatih Terim, un suo estimatore, lo stanno convincendo che forse la destinazione Istanbul potrebbe essere, tutto sommato, una buona soluzione. Il giocatore sa di essere totalmente fuori dal progetto di Antonio Conte e prenderebbe in considerazione la Turchia. João Mario non è stato convocato per il match di Valencia e, in caso di prestito, l’Inter deve cederlo a un club che possa almeno pagare interamente il suo stipendio. Un suo addio potrebbe permettere all’Inter di fare un ultimo assalto a un centrocampista“.
(Tuttosport)

The post Ts – Mercato Inter, Joao Mario verso il sì al Galatasaray. L’offerta del club turco… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it