Niente Napoli e Roma, va bene la Juve. Ma nella testa di Mauro Icardi c’è solo l’Inter. L’argentino non ha alcuna intenzione di lasciare i nerazzurri, anche se – come spiega Tuttosport – la scelta di restare alla corte di Conte potrebbe essere rischiosa: “Una posizione difficile da capire perché restare in nerazzurro in queste condizioni equivarrebbe a perdere almeno altri quattro mesi di carriera – almeno fino alla sessione invernale – dopo i sette già trascorsi dalla rottura dello scorso inverno provocata dalla sottrazione della fascia. Un anno nel percorso di un calciatore non è poco. Ma Icardi non retrocede. Potrebbe aspettare gennaio per valutare nuove prospettive dall’estero, che per il bomber argentino vuol dire soprattutto Spagna“.

Proprio come Icardi, anche l’Inter non cambia idea: “Di sicuro non cambierà l’atteggiamento dell’Inter. La dirigenza nerazzurra ribadisce che, anche in caso di permanenza alla Pinetina, Maurito continuerà a restare fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte. Impensabile una retromarcia“.

La Juventus non molla l’argentino e osserva la situazione, in attesa di ulteriori sviluppi. Il club bianconero non ha assegnato la maglia numero 9, probabilmente destinata a Icardi. “Pavel Nedved è stato chiaro nella conferenza stampa di ieri: «Il mercato non è chiuso, siamo pronti a cogliere eventuali occasioni. Non dobbiamo rincorrere il bilancio e se anche stessimo così non sarebbe male». La traduzione dal dirigentese non è neppure delle più difficili: Icardi è certamente una delle occasioni, anche e soprattutto per le circostanze che hanno svalutato il prezzo di uno dei centravanti più forti d’Europa, la Juventus cercherà di trovare una quadra per prenderlo fino all’utimo, senza dannarsi l’anima in caso contrario perché rimanere con Dybala e Higuain non è proprio una sciagura“.

The post TS – Nedved attende Icardi: l’argentino e Wanda sfidano l’Inter appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it