TuttoSport in edicola quest’oggi ha parlato dell’Inter e della ricerca dei giovani da lanciare. Torna sulla questione Pellegri: il giovane del Genoa “provoca tanti mal di pancia all’Inter perché, se l’operazione impostata da WalterSabatini avesse trovato il placet di Suning, probabilmente il club nerazzurro avrebbe oggi in mano uno dei talenti più cristallini del nostro calcio”. Il giocatore, insieme a Salcedo, sembrava vicino all’Inter e si trattava di un’operazione da circa sessanta mln: “Operazione che però poggiava su basi economicamente alquanto scricchiolanti (all’epoca Sabatini non si era ancora reso conto di quanto sia attento Suning al budget del club)”, si legge in un articolo del giornale sportivo torinese. Alla fine non è arrivato il sì dalla Cina e la società nerazzurra non sembra più concorrere per il giocatore come ha spiegato Piero Ausilio:

«Sicuramente Pellegri è forte, ma ho visto anche i gol di Odgaard e vedo ogni giorno il lavoro di Pinamonti. In più abbiamo anche Vergani che ha l’età di Pellegri e vogliamo valorizzare il nostro prodotto».

(Fonte: Tuttosport, 23-09-2017)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre