RASSEGNA STAMPA DEL 31 GENNAIO 2019 – Le news principali sull’Inter riguardano l’interessamento per Steven Bergwijn e il match contro la Lazio. In campionato, all’Olimpico, avevano vinto i nerazzurri per 3-0. Stasera si giocherà per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta celebra le vittorie in coppa di Fiorentina e Atalanta che, da sfavorite, battono rispettivamente Roma e Juventus. A Firenze la squadra di Pioli sconfigge i giallorossi con un roboante 7-1: Di Francesco ora è in bilico. Gasperini elimina invece i campioni in carica con un secco 3-0, facendo sfumare il sogno bianconero di triplete.
Show di Duvan Zapata e tre gol di Chiesa, più volte accostati all’Inter per la prossima stagione.
Questa sera a San Siro sarà infine il turno dei nerazzurri: se passa contro la Lazio, doppio derby di coppa con il Milan.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano dedica la prima pagina alla serata da incubo della Roma e alla clamorosa sconfitta della Juventus contro l’Atalanta. Terzo k.o. stagionale per Allegri dopo quelli contro Mourinho e Young Boys: i bianconeri vengono eliminati dalla Coppa Italia dopo 4 anni.
In vista della partita contro la Lazio, Spalletti scuote Perisic. L’ultimo turno di coppa sarà anche una sfida tra i due capocannonieri dello scorso anno: Mauro Icardi e Ciro Immobile.
Nessun accenno al calciomercato dell’Inter, mentre il Milan pensa a Carrasco, obiettivo nerazzurro sino a poco tempo fa.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT –Disastro Juve” e allarme per Allegri: i bianconeri sono già fuori dalla Coppa Italia. Roma umiliata e Di Francesco a rischio esonero.
Spazio anche agli ultimi giorni di calciomercato: dopo Piatek il Milan vuole Carrasco. L’Inter vira su Bergwijn.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.