RASSEGNA STAMPA DEL 2 FEBBRAIO 2019 – I quotidiani di oggi analizzano il momento no dell’Inter dopo gli stop contro Torino e Lazio.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il tecnico interista è il principale indiziato per la crisi di gioco e risultati. Spalletti deve sistemare la squadra al più presto o la proprietà sarà costretta a cambiare: il preferito di Suning resta Antonio Conte.
Secondo Dejan Stankovic, per ripartire è necessario recuperare Ivan Perisic e Radja Nainggolan.
Infine, il quotidiano imputa l’eliminazione da Champions e Coppa Italia alla costruzione di un progetto in cui, più che i soldi, sono mancate le idee. CORRIERE DELLO SPORT – Nonostante il weekend di Serie A cominci con gli impegni di Napoli e Juve, il Corriere dedica lo spazio maggiore alla situazione di Luciano Spalletti. Il tecnico resterà alla Pinetina solo con un grande finale di stagione. Per riuscirci dovrà però risolvere parecchie grane: reintegrare Perisic, motivare Miranda e Nainggolan, e ricaricare la squadra dopo un’eliminazione in coppa che pesa molto, anche psicologicamente. Se Spalletti non sarà in grado di riprendere in mano la situazione, Marotta insisterà per sostituirlo con l’ex-ct azzurro.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TUTTOSPORT – La prima pagina è dedicata al ritorno di Mario Mandzukic tra le file bianconere. Questa sera Allegri affronterà il Parma dopo l’eliminazione dalla Coppa italia per mano dell’Atalanta.
La ripresa del campionato vedrà invece l’Inter impegnata nel match di domenica contro il Bologna. Secondo Tuttosport, Spalletti non può più sbagliare e suo il rapporto con Marotta si sta incrinando. Il tutto alla vigilia di una partita importantissima, sia per la classifica che per il morale.
ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST