Attraverso un comunicato ufficiale, il Cile ha fatto chiarezza sulle condizioni fisiche di Alexis Sanchez. Dopo l’infortunio subito in amichevole contro la Colombia, non arrivano buone notizie per l’Inter dai primi esami effettuati direttamente dal ritiro del Cile:

“Lo staff medico della squadra nazionale cilena informa che il giocatore Alexis Sánchez ha presentato nella seconda metà della partita contro la Colombia la lussazione dei tendini peronieri della caviglia sinistra con compromissione del retinacolo dei flessori.

Per questo, il giocatore lascia il ritiro e rientra a Milano, dove verranno condotti esami di risonanza magnetica ed ecotomografia dinamica per prendere la migliore decisione terapeutica”.

Ancora ignoti i tempi di recupero ma di certo, per Sanchez, non si tratta solo di una botta, come sperato in un primo momento. Sanchez è uscito al minuto 88 della partita contro la Colombia, dopo essere rimasto a terra per un contrasto con lo juventino Cuadrado.

The post UFFICIALE – Inter, tegola Sanchez: i risultati degli esami. Lussazione della caviglia con… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it