Ad un certo punto Inter e Manchester United si incontreranno a Singapore, quando i due club saranno entrambi in tournée. Chissà se per il 20 luglio Lukaku sarà già un giocatore nerazzurro oppure no. Intanto arriva la notizia ufficiale: il club inglese ha convocato per la tournée in Australia il giocatore che aveva chiesto di non partire per Perth e si era anche presentato qualche giorno prima agli allenamenti per mettersi in forma. I segnali che ha mandato al club nerazzurro sono inequivocabili: vorrebbe giocare in Italia con Conte, ma l’affondo interista non è ancora arrivato e il giocatore dovrà quindi partire per l’Australia insieme ai compagni.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ManUtd/status/1147808535385911296″]

The post UFFICIALE – L’Inter non affonda il colpo, United convoca Lukaku per la tournée in Australia appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre