La notizia era nell’aria e finalmente è arrivata anche l’ufficialità.

L’Inter ha rinnovato il contratto al suo Capitano, Javier Zanetti, rendendolo noto attraverso il suo sito ufficiale.

”Desidero ringraziare la società per la fiducia accordatami. Abbiamo parlato a lungo dell’infortunio e abbiamo deciso di fare un altro anno insieme. Hanno dimostrato ancora una volta di credere in me e nella mia passione per l’Inter. Mi auguro di poter ripagare sul campo questa dimostrazione di affetto e di stima nei miei confronti”, ha affermato Zanetti a caldo, che poi ha aggiunto: ‘‘Ringrazio i moltissimi tifosi che in queste settimane mi hanno fatto sentire il loro amore e la stessa cosa hanno fatto con la squadra, dimostrando in questi primi giorni di campagna abbonamenti, di volerci stare vicino anche nella prossima stagione. Sto facendo di tutto per guarire bene e per mettermi a disposizione del tecnico e dei miei compagni”.

Zanetti continuerà quindi la sua leggenda con l’Inter e i tifosi potranno goderselo sul campo ancora per un anno.

Lo stesso Zanetti nei giorni scorsi aveva annunciato che il suo rientro in campo potrebbe essere addirittura anticipato a ottobre.

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre