Dopo la notizia diffusa ieri in cui veniva affermato che l’Inter ha accettato l’offerta del Manchester (si parla di circa 35 milioni di euro ma l’importo potrebbe essere più alto, ndr) per il cartellino di Sneijder, il quotidiano inglese Mirror oggi pubblica un’altra notizia di rilievo. “Wesley Sneijder è giunto in Cina con un’offerta ufficiale del Manchester in tasca.

Il Manchester United gli ha dato una settimana di tempo per decidere se accettare o meno la proposta dei red devils. L’Inter è già al corrente della situazione ed è preparata a un eventuale addio dell’olandese. I contatti tra gli agenti di Sneijder e lo staff di Ferguson continueranno questa settimana. Verranno studiati da parte inglese ulteriori incentivi per colmare la differenza che la diversa fiscalità dei due Paesi “toglierebbe” al guadagno netto di Sneijder.

Al Manchester confidano che il giocatore accetterà dopo questo weekend per averlo già in rosa settimana prossima. Il Manchester, come già detto, ha tentato di inserire Berbatov nella trattativa ma l’Inter ha rifiutato, preferendo solo soldi”.

Ernesto Paolillo sempre nella giornata di ieri aveva rilasciato queste dichiarazioni:
“Sneijder è qui e fa parte integrante della nostra squadra. Non molto di quello che viene letto sui giornali corrisponde a verità: quanto a Sneijder, c’è tutta l’intenzione che rimanga da noi”

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre