Dopo la sconfitta di ieri in campionato contro il Novara sembra ormai certo l’esonero di Gasperini. Il Presidente dell’Inter Massimo Moratti si è preso la mattinata per decidere le sorti della guida tecnica della squadra. Le notizie diffuse ieri nel post partita indicano Claudio Ranieri come il più probabile dei sostituti di Gasperini. La dirigenza neroazzurra vorrebbe affidare la squadra nelle mani di un tecnico con esperienza.

Ma gli utenti Interfans.org sono del parere opposto: un sondaggio sul forum vede infatti, Walter Zenga in testa come il favorito per la panchina neroazzurra, seguito da Delio Rossi.  L’idea di vedere Walter Zenga, indimenticabile bandiera neroazzurra, alla guida della panchina dell’Inter è affascinante.

Zenga è stato nel recente passato, più volte, accostato all’Inter, ma dai rumors non si è mai passati a nulla di concreto. Sarà questa la volta buona?

 

 

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre