Zinho Vanheusden si è infortunato nel corso della partita di Youth League contro la Dinamo Kiev. Gli esami strumentali cui si è sottoposto hanno evidenziato la lesione del legamento crociato (clicca qui per approfondire).
Tanti i messaggi di incoraggiamento per il giocatore: da Ivan Perisic (clicca qui per leggere) a Stefano Vecchi (clicca qui per leggere), da Andrea Pinamonti (clicca qui per leggere) a Loris Zonta (clicca qui per leggere).
Noi di FcInter1908.it, allora, abbiamo chiesto in conferenza stampa quest’oggi a Luciano Spalletti se avesse delle parole per il giovane difensore nerazzurro. Questa la sua risposta: “Vanheusden ha tutta la nostra attenzione e il nostro amore nei suoi confronti. Oltre ad essere un futuro per l’Inter e un futuro campione per il calcio in generale è un bravo ragazzo, una persona che evidenzia maturità nonostante l’età. Queste cose non dovrebbero succedere a nessuno, ma ancora meno alle persone come lui. Gli siamo vicini e lo aspettiamo perché l’Inter ha bisogno di questi talenti così per poter crescere e progredire“.
Nei giorni scorsi, poi, proprio Vanheusden attraverso un post sui social ha ringraziato tutti per l’affetto dimostrato (clicca qui per leggere).