Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato della decisione di Mauro Icardi di rimanere all’Inter fino a fine contratto, pur senza scendere in campo: “Icardi già negli scorsi giorni, quando ha capito che non c’era più posto per lui nell’Inter, ha confidato alle persone più vicine di avere la tentazione di onorare il contratto anche se non dovessero farlo giocare. Adesso si è affidato a un procuratore più esperto che sta affiancando Wanda Nara, e si sta guardando intorno per risolvere questa situazione. Più si abbassa il suo prezzo, più è probabile che chi lo comprerà dovrà pagargli un ingaggio più alto. Adesso Conte in attacco ha solo dei bravi Primavera, perchè Lautaro è ancora in vacanza e Politano si è infortunato, quindi ha necessità di comprare qualcuno: se vuole Lukaku, l’Inter deve muoversi in fretta senza attendere di vendere Icardi. I tifosi vogliono Nainggolan in squadra, qui a Lugano è stato uno fra i più acclamati e anche la malattia della moglie ha attirato la solidarietà di tutti, compreso Conte: la sua situazione però non cambia e secondo la dirigenza è ancora fuori dal progetto“.

The post Vanni (Repubblica): “Icardi aveva deciso da giorni. Un agente affiancherà Wanda per…” appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre