Intervistato nel post partita il tecnico dell’Inter, Stefano Vecchi. Questo il commento dell’allenatore nerazzurro rilasciato ai microfoni di Premium Sport: “L’Inter? E’ una squadra che non riesce a giocare con continuità in questo momento, che non riesce a gestire le partite, un pò per qualità di giocatori e un pò perché a volte si presta il fianco agli avversari. Oggi una gara ordinata e accorta. Personalità? Questa squadra ne ha di personalità e vorrei rendere onore al merito di giocatori che questa maglia l’hanno indossata da tempo, come Andreolli, come Santon, come Pinamonti che è un nostro prodotto del vivaio. Oggi hanno giocato tutti bene”
GABIGOL – “Tutti quelli che sono in panchina sperano di entrare, magari lui aveva altre aspettative ed erano aspettative alte da parte sue, della società, ma non è sempre colpa dell’allenatore, lui ha grandissime qualità ma deve mettersi al servizio del gruppo. In questo organico ci sono giocatori di livello, Icardi che ha fatto 25 gol, Eder, non dimentichiamo PAlacio che si allena ogni volta a mille all’ora e dovrebbero esser da esempio. E’ uscito quando la gara era finita”
ANALISI – “Questa squadra fisicamente ha da dare, contro il Sassuolo abbiamo corso tanto, questi ragazzi cercano di applicarsi tanto, hanno avuto cambi d’allenatore, ognuno mette del suo”
APPORTO – “Cerchiamo di trasmettere entusiasmo, voglia, cercando di rivitalizzare qualche giocatori ma questa squadra non può avere questa classifica con i giocatori che si ritrova”
RIPARTIRE – “Io ripartirei dalle piccole cose, dai particolari, da come si comporterà nei confronti di Gabigol. Tante volte la società ha preso posizione che magari voi non sapete, poi alcuni insistono nonostante multe salate. MA ripartirei dalle piccole cose, dai piccoli problemi”