MILANO – Domenica 24 settembre si torna a San Siro per la sfida con il Genoa, che sarà la prima casalinga di pomeriggio alle 15. Anche in questa occasione il pubblico nerazzurro farà sentire il suo grande tifo con 50mila presenze allo stadio. Per l’occasione sarà riproposta la coreografia che ha già caratterizzato gli spalti pochi minuti prima del fischio d’inizio di Inter-SPAL.

L’orario pomeridiano è perfetto per portare allo stadio l’intera famiglia: per questo gli Under 18 possono acquistare un biglietto a soli 20€ nei secondi anelli rosso, arancio e blu. Ad attendere i tifosi ci sarà inoltre l’Inter Village di fronte all’ingresso 6, con tutto il divertimento targato Inter per piccoli e grandi nerazzurri.

Prosegue la vendita su inter.it/tickets, al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM1, San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Continua inoltre la campagna abbonamenti: ultimi posti disponibili per poter vivere tutte le rimanenti sfide della stagione 2017/2018, incluso il derby Inter-Milan. Tutte le informazioni su inter.it/abbonamenti.

L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 13.00, mentre le biglietterie saranno aperte a partire dalle ore 12.00. Si invitano tutti i tifosi ad acquistare i biglietti in anticipo, online o nei punti vendita e di recarsi allo stadio con un anticipo minimo di un’ora rispetto all’inizio del match per evitare code agli ingressi.

L’ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all’ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita del minore. Si ricorda infine a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido

Ci vediamo a San Siro e sempre #forzaInter!

(Inter.it)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre